Supervisore clinico

Le giornate di supervisione alla psicoterapia e di aggiornamento nascono con l’obiettivo di garantire anche agli ex allievi dell’Istituto un costante affiancamento nella gestione di quegli aspetti relativi alla tecnica, alla comunicazione e relazione terapeutiche ed al processo di cambiamento che contraddistinguono la pratica terapeutica. Questo sarà realizzato attraverso la possibilità di avere una supervisione mensile nella regione di appartenenza da parte di uno dei didatti/supervisori senior del Centro di terapia strategica selezionato direttamente Giorgio Nardone.

Se hai terminato uno dei percorsi clinici del Centro di Terapia Strategica e vuoi continuare a formarti con il CTS scrivimi, avrai la possibilità di incontrarmi e rimanere sempre aggiornato sulle tecniche più evolute della terapia breve strategica Modello Giorgio Nardone.

Gli incontri, organizzati in sessioni di gruppo, garantiscono non solo una guida sugli interventi ma anche l’interscambio di esperienza nell’essere supervisionati, modalità che abbiamo sperimentato essere una qualità emergente.

La partecipazione a tale iniziativa (nella forma completa di 10 incontri) prevede anche una giornata all’anno di aggiornamento teorico-applicativo con il Direttore del centro Giorgio Nardone riguardo alle evoluzioni dei trattamenti strategici.

Come apparirà chiaro l’intento è quello di fare si che il network della psicoterapia breve strategica possa essere un qualcosa di coerente e congruente con il modello sia nella sua applicazione che nei suoi risultati.

ISCRIZIONE
Per iscriversi e avere maggiori informazioni sui costi e la logistica degli incontri basta inviare un email a info@centroditerapiastrategica.com oppure contattami direttamente.